374e6bdcca Adoro questo show e mi riporta ancora alla memoria, ma le cose cambiano e non definirei questo show negativo, perché non lo è. Sono solo problemi personali.<br/> <br/> L'ambientazione è qualcosa che abbiamo visto molte volte in passato: i giovani cercano di mimetizzarsi con i giovani medi e mantengono una vita segreta simultaneamente. Hanno tutti e tre la propria personalità, ma in questo caso sono tutti e tre più o meno ossessionati dall'ultima moda e dai ragazzi. <br/> <br/> Questi sono i miei problemi più grandi, perché quel tipo di superficialità e di consumismo mi escludono personalmente, ma ora ho capito che dal mio sistema daremo un'occhiata a quello che mi piace dello show . <br/> <br/> Bene, i nostri tre personaggi principali affrontano problematiche relative alle adolescenti, e questo è un bene per portare quelle cose. La loro chimica è divertente e il loro capo, Jerry, è davvero forte. <br/> <br/> Mi piacciono anche l'episodio o gli episodi in cui la loro minaccia a scuola Mandy diventa parte della squadra. E 'stato divertente. <br/> <br/> Le missioni che svolgono portano anche un sacco di divertimento e posti carini con molto humor. <br/> <br/> Vai a dare un'occhiata. Vale la pena guardare. Anche per un "wannabe anime", non è male. Quasi una sorta di incrocio tra Men in Black and Clueless, è fondamentalmente un altro spettacolo su ragazze carine in età scolare in abiti stretti che salvano il mondo da terroristi e altri megalomani di seconda scelta. I fan di Sailor Moon (notare le somiglianze tra Usagi / Clover), Magic Knight Rayearth e altri anime shojo potrebbero apprezzarlo. Spero che Disney prenderà in considerazione l'idea di tenere questo in giro quando prenderà il controllo di Fox Family Channel nelle prossime settimane / mesi. I fan britannici di & quot; Alias & quot; e / o Jennifer Garner (i due non sono sempre la stessa cosa) chiedendosi perché Channel 4 lo abbia programmato per un tempo così bizzarro - censurato e mostrato prima alle 5:30 di sabato e poi alle 6:30 di domenica? Ti chiedo! - può trovare una risposta possibile in & quot; Totally Spies! & quot; Anche mostrato in modo terrestre da Channel 4 (che aveva anche un dito o due nello show stesso, secondo i titoli di coda), entrambi gli show riguardano gli studenti che conducono una doppia vita come spie; questo è un cartone animato e mirava più agli spettatori più giovani, ma chi compra nei loro spettacoli stranieri probabilmente vedeva la premessa di "Alias"; senza preoccuparsi di guardarlo veramente, disse "Aha! Spettacolo giovanile! & Quot; e ha agito di conseguenza.Chiaramente la lezione del Grande Angelo Farrago non è stata appresa. <br/> <br/> Ma basta su & quot; Alias, & quot; si tratta di & quot; Totally Spies! & quot; - che in realtà precede sia il primo che "Kim Possible" & quot; ma è piuttosto terribile rispetto ad entrambi. Le avventure di Clover, Sam e Alex chiaramente vogliono avere un "Charlie's Angels & quot; (versione cinematografica) atmosfera, ma manca di miglia perché a differenza del film (e in effetti di KP) sono semplicemente troppo irritanti e stupidi per le parole. E non è nemmeno divertente; sembra tutto troppo pre-fab per funzionare. Anche il tema musicale suona come un rifiuto di Atomic Kitten / Spice Girls (& quot; eccoci, qui andiamo, eccoci qui … & quot; dovresti spiare i cartoni animati che ti ricordano i cori del calcio?). <br/> <br / > Jennifer Garner ha le gambe per miglia; questo spettacolo no. La prima volta che ho guardato questo, ero come & quot; cool! un nuovo spettacolo! & quot; poi ho iniziato a vedere i difetti. La trama è quasi sempre la stessa: il cattivo è fuori per vendetta o fuori per conquistare il mondo. E lo spettacolo va in questo modo: 1. Hanno un problema scuola / adolescente, che di solito coinvolge Mandy 2. loro ottengono woohp-ed 3. loro ottengono la missione ei gadget 4. incontrano il cattivo, fanno cose di kung fu, salvo il giorno, blah blah blah .. 5. tornano al loro problema adolescenziale / scolastico. Inoltre alcuni degli elementi dello spettacolo sono irrealistici. Ed è irritante come Clover e Alex si preoccupino così tanto dei ragazzi! Parlano anche in modo superficiale. E quel maniaco Mandy con il naso in su e la sua voce che suona così nasale! Trovo questo spettacolo davvero sorprendente ed eccellente. <br/> <br/> Si basa principalmente sulla vita di tre fidanzate che sono spie in WOOHP. <br/> <br/> Sono improvvisamente chiamati per missioni in modo più preciso per essere più precisi, e naturalmente vincono. <br/> <br/> Amo la trama e la trama di questa serie. < br /> <br/> Il mio personaggio preferito … beh, non posso davvero dire perché penso che valga la pena. Clover è un aspirante e totalmente alla moda, ma quello che mi piace di più di lei è che è sempre sincera e fiduciosa in tutto ciò che dice. Poi abbiamo Sam che è il salvatore di tutti e quello modesto che di solito si presenta con tutti i piani. <br/> <br/> In realtà mi piace da quando è intelligente, modesta e ama il verde tanto quanto me . <br/> <br/> Alex è così adorabile! lei è ingenua e il tipo di persona della porta accanto. E ultimo, ma non meno importante, Jerry è una figura paterna che è sempre presente ad aiutare le ragazze. <br/> <br/> Nel complesso questo spettacolo è fantastico!
presapswifin Admin replied
371 weeks ago