presapswifin Admin replied

371 weeks ago

Totally Spies!

Show Spoiler

374e6bdcca Adoro questo show e mi riporta ancora alla memoria, ma le cose cambiano e non definirei questo show negativo, perché non lo è. Sono solo problemi personali.<br/> <br/> L'ambientazione è qualcosa che abbiamo visto molte volte in passato: i giovani cercano di mimetizzarsi con i giovani medi e mantengono una vita segreta simultaneamente. Hanno tutti e tre la propria personalità, ma in questo caso sono tutti e tre più o meno ossessionati dall'ultima moda e dai ragazzi. <br/> <br/> Questi sono i miei problemi più grandi, perché quel tipo di superficialità e di consumismo mi escludono personalmente, ma ora ho capito che dal mio sistema daremo un'occhiata a quello che mi piace dello show . <br/> <br/> Bene, i nostri tre personaggi principali affrontano problematiche relative alle adolescenti, e questo è un bene per portare quelle cose. La loro chimica è divertente e il loro capo, Jerry, è davvero forte. <br/> <br/> Mi piacciono anche l'episodio o gli episodi in cui la loro minaccia a scuola Mandy diventa parte della squadra. E 'stato divertente. <br/> <br/> Le missioni che svolgono portano anche un sacco di divertimento e posti carini con molto humor. <br/> <br/> Vai a dare un'occhiata. Vale la pena guardare.
Anche per un "wannabe anime", non è male. Quasi una sorta di incrocio tra Men in Black and Clueless, è fondamentalmente un altro spettacolo su ragazze carine in età scolare in abiti stretti che salvano il mondo da terroristi e altri megalomani di seconda scelta. I fan di Sailor Moon (notare le somiglianze tra Usagi / Clover), Magic Knight Rayearth e altri anime shojo potrebbero apprezzarlo. Spero che Disney prenderà in considerazione l'idea di tenere questo in giro quando prenderà il controllo di Fox Family Channel nelle prossime settimane / mesi.
I fan britannici di & quot; Alias ​​& quot; e / o Jennifer Garner (i due non sono sempre la stessa cosa) chiedendosi perché Channel 4 lo abbia programmato per un tempo così bizzarro - censurato e mostrato prima alle 5:30 di sabato e poi alle 6:30 di domenica? Ti chiedo! - può trovare una risposta possibile in & quot; Totally Spies! & quot; Anche mostrato in modo terrestre da Channel 4 (che aveva anche un dito o due nello show stesso, secondo i titoli di coda), entrambi gli show riguardano gli studenti che conducono una doppia vita come spie; questo è un cartone animato e mirava più agli spettatori più giovani, ma chi compra nei loro spettacoli stranieri probabilmente vedeva la premessa di "Alias"; senza preoccuparsi di guardarlo veramente, disse "Aha! Spettacolo giovanile! & Quot; e ha agito di conseguenza.Chiaramente la lezione del Grande Angelo Farrago non è stata appresa. <br/> <br/> Ma basta su & quot; Alias, & quot; si tratta di & quot; Totally Spies! & quot; - che in realtà precede sia il primo che "Kim Possible" & quot; ma è piuttosto terribile rispetto ad entrambi. Le avventure di Clover, Sam e Alex chiaramente vogliono avere un "Charlie's Angels & quot; (versione cinematografica) atmosfera, ma manca di miglia perché a differenza del film (e in effetti di KP) sono semplicemente troppo irritanti e stupidi per le parole. E non è nemmeno divertente; sembra tutto troppo pre-fab per funzionare. Anche il tema musicale suona come un rifiuto di Atomic Kitten / Spice Girls (& quot; eccoci, qui andiamo, eccoci qui … & quot; dovresti spiare i cartoni animati che ti ricordano i cori del calcio?). <br/> <br / > Jennifer Garner ha le gambe per miglia; questo spettacolo no.
La prima volta che ho guardato questo, ero come & quot; cool! un nuovo spettacolo! & quot; poi ho iniziato a vedere i difetti. La trama è quasi sempre la stessa: il cattivo è fuori per vendetta o fuori per conquistare il mondo. E lo spettacolo va in questo modo: 1. Hanno un problema scuola / adolescente, che di solito coinvolge Mandy 2. loro ottengono woohp-ed 3. loro ottengono la missione ei gadget 4. incontrano il cattivo, fanno cose di kung fu, salvo il giorno, blah blah blah .. 5. tornano al loro problema adolescenziale / scolastico. Inoltre alcuni degli elementi dello spettacolo sono irrealistici. Ed è irritante come Clover e Alex si preoccupino così tanto dei ragazzi! Parlano anche in modo superficiale. E quel maniaco Mandy con il naso in su e la sua voce che suona così nasale!
Trovo questo spettacolo davvero sorprendente ed eccellente. <br/> <br/> Si basa principalmente sulla vita di tre fidanzate che sono spie in WOOHP. <br/> <br/> Sono improvvisamente chiamati per missioni in modo più preciso per essere più precisi, e naturalmente vincono. <br/> <br/> Amo la trama e la trama di questa serie. < br /> <br/> Il mio personaggio preferito … beh, non posso davvero dire perché penso che valga la pena. Clover è un aspirante e totalmente alla moda, ma quello che mi piace di più di lei è che è sempre sincera e fiduciosa in tutto ciò che dice. Poi abbiamo Sam che è il salvatore di tutti e quello modesto che di solito si presenta con tutti i piani. <br/> <br/> In realtà mi piace da quando è intelligente, modesta e ama il verde tanto quanto me . <br/> <br/> Alex è così adorabile! lei è ingenua e il tipo di persona della porta accanto. E ultimo, ma non meno importante, Jerry è una figura paterna che è sempre presente ad aiutare le ragazze. <br/> <br/> Nel complesso questo spettacolo è fantastico!

Transporter: Extreme full movie download in italianThe Legend of Ben Hall download moviesThose Who Kill online freeA Hard Call movie free download hdthe TRON: Uprising full movie download in italianEpisode 1.211 song free downloadThe Princess of Montpensier film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload Catwoman full movie in italian dubbed in Mp4Shazam! full movie download in italian hdDiamond Cobra vs the White Fox movie free download in italian

last edited 291 weeks ago by presapswifin
Please log in to post a reply.